Eccoci qui. Finalmente riprendo a scrivere in questo periodo di quarantena. Siccome è pasquetta, perché non spendere qualche riga su questo piccolo set a tema?

Si presenta in una particolare scatolina con sovraccoperta che raffigura una casa a forma di uovo e il set vero e proprio. La confezione è pensata per essere regalata: attaccato ad un cordino, è presente un biglietto di auguri a forma di ovetto.
Veniamo ora al soggetto vero e proprio: con 57 pezzi si costruiscono delle piantine, un pollaio con gallina e sportello per la raccolta delle uova, che verranno trasportate da una minifigura pasquale con la sua vespina.
Per quanto riguarda la minifigura è inedita: è la versione femminile dell’Easter bunny guy promozionale del 2018. Purtroppo però, al contrario di quest’ultimo non possiede l’ovetto colorato come accessorio, ma una più semplice carota.
La colorazione della vespina invece rappresenta il motivo per cui ho acquistato questo set (non certo perché hanno deciso di usare il tile round 1×1 dell’uovo al tegamino come fanale 🙂 ): è in medium azure. Di questo colore è stata introdotta lo scorso anno ed è al momento presente solo in altri 3 set: